Non perderti gli ultimi articoli

Iscriviti alla newsletter

scroll_to_top.svg

Lascia una recensione

Dopo più di un anno dall’apertura del blog spero di essermi fatto conoscere tra le righe dei vari articoli pubblicati. Ora, però, mi piacerebbe sapere più di te.

Mi permetto di rubare due minuti del tuo tempo per capire cosa ti ha spinto ad iscriverti alla newsletter, qual è l’articolo che ti è piaciuto di più, quale argomento vorresti approfondire.

Il tuo parere oltre ad essere molto importante, può aiutarmi a creare un biglietto da visita online completo e sincero.

Ti ringrazio in anticipo per il tuo tempo e per il tuo aiuto.

Guarda le recensioni

Hai un account google?

Lascia una recensione

Inviami la tua recensione!

Le vostre recensioni




16-03-2024

Sabina


Soffro del disturbo bipolare da circa 25 anni. Sono davvero molto felice di aver avuto modo di affidarmi al dr Alessandro Rotondo. È una persona che ti mette a tuo agio e ti spiega con molta chiarezza e schiettezza il disturbo di cui soffri, proponendoti consigli e possibili soluzioni con relativi pro e contro🤔😀. Negli anni ha curato anche mio marito, per una forte depressione, e siamo stati molto entusiasti perché ora a distanza di anni, riesce a condire una vita del tutto normale e non più rinchiuso in casa come prima. Grazie di cuore di tutto




24-07-2023

Sabrina Favarò


Il Proffessor Rotondo a mio parere è un medico di un certo spessore, a volte un po freddino e serioso ,ma è stato l unico in un periodo di depressione pesante a farmi riemergere. Con la terapia farmacologica è veramente molto molto bravo. Da 2 anni non lo vedo più e non è corretto, ma dato che continuo a perseverare con comportamenti errati, non trovo il coraggio di chiamarlo. Sicuro mi sgridera'. Comunque è un prof veramente in gamba !




09-05-2023

Giada Di Leo


Dottore professionale che con la sua esperienza sa metterti a tuo agio, mi sento in mani sicure da quando ho iniziato la terapia insieme a lui e non lo cambierei mai.




12-04-2023

Rossana Zaffina


Per chi come me soffre del disturbo bipolare non è facile riuscire a mantenere la terapia e seguirla...nel dottore Rotondo ho trovato la forza di reagire e continuare la terapia farmacologica anche quando non riuscivo per vari motivi a sopportare...oggi posso dire che la mia vita è migliorata tanto e tutto grazie al dottore Rotondo che ha saputo aiutarmi sempre..




24-03-2023

Amalia Lordache


Sono in cura dal dott. Rotondo da 16 anni. L’unico ad aver capito il mio problema e trovare la soluzione. Molto preparato, gentile e sempre disponibile.




20-03-2023

Federica Barletta


Tanti anni fa soffrivo di depressione ed attacchi di panico che non mi permettevano di fare nulla, ero segregata in casa, tra letto e divano. Andai da tantissimi medici, ma nessuno riuscì realmente ad aiutarmi, solo parole che in quei momenti non servono assolutamente a nulla. Un' amica di mia madre mi parlò del Professore Alessandro Rotondo ed io, anche se sfiduciata, dopo tutte le esperienze negative che avevo avuto, mi recai da lui. Che dire in pochi mesi mi ridette quella vita che non solo non avevo più, ma non volevo neanche più vivere. Purtroppo ora sto vivendo un periodo non facile, in quanto esco da una relazione finita male che mi aveva portato a rivoluzionare tutta la mia vita. Devo ricominciare tutto da capo e questo ha provocato in me un forte senso paura di non potercela fare ed il Professore Rotondo mi sta aiutando in quella che per me sarà una rinascita. Lui non ha bisogno di farti domande o di dirti frasi di circostanza, lui ti guarda, capisce ed agisce SUBITO per farti superare il problema, oltre a rispondere sempre tramite e-mail o telefono a tutti quelli che possono essere dubbi o sensazioni che si provano durante la terapia. Non posso che dire mille volte GRAZIE al Professore Rotondo ed esserli grata e riconoscente per tutto quello che ha fatto e sta facendo per me, il MIGLIORE IN ASSOLUTO. Grazie ancora Professore. Federica




25-02-2023

G.B.


Oltre alla sua grande umanita' il dottore risponde sempre alle mail , chiarisce sempre tutto e personalmente utilizzo le sue preziose spiegazioni e i suoi articoli a scuola per dare chiarimenti ai giovani e alle famiglie e indirizzare verso la soluzione dei disagi che purtroppo tutti gli esseri umani . Invito tutti a leggere i suoi preziosi articoli,IL dottore rappresenta i prezioso riferimento per tutti .




15-02-2023

Genoveffa


Dottore e persona eccezionale, è un grande trasmettitore di informazione, sa capire i disagi delle persone e sa dare informazioni a tutti. Un riferimento di sapere e cultura, pronto al confronto anche con altri specialisti è veramente speciale. Inoltre la cosa più bella che se sostiene che non hai problemi non si lascia condizionare da nessuno. Grande Doctor




15-01-2023

Maria Ausilia De franco


Persona favolosa e molto preparata sono rimasta soddisfatta




08-11-2022

Tiziana


Ho conosciuto il Dottor Rotondo ( sotto consiglio di una cara amica ), nel periodo più buio della mia vita, e posso dire con tutta sincerità a chiunque stia leggendo, che a distanza di quasi due anni, ho completamente ritrovato me stessa e la voglia di vivere. La cura che il Dott. Rotondo mi ha dato fin da subito, è risultata per me miracolosa, e ho risolto di molto i miei problemi legati, purtroppo, al disturbo del Doc. Voglio dire grazie di cuore al Dott. Rotondo, per avermi ridato la luce che dentro di me avevo completamente perso. Soltanto lui ha saputo farmi una diagnosi vera, e ad oggi penso a come sarebbe potuta cambiare in meglio la mia vita, sempre piena di ossessioni, se solo l'avessi conosciuto prima. Consiglio a chiunque ne abbia bisogno, di rivolgersi fiduciosamente a lui.




23-10-2022

Cristina Accorinti


Ottimo dottore. Molto aperto nel parlare ed ascoltare. Mi sono trovata bene.




09-10-2022

Rossella Gramoglia


Ho avuto l onore di conoscere questo dottore che ha risolto i miei problemi che da sette anni mi assillavano.Pienamente soddisfatta..Medico serio e professionale




07-05-2022

Genoveffa Bottino


Una persona eccezionale, umana disponibile, unico nel genere




27-02-2022

Paola Federici


Il dott. Alessandro Rotondo, psichiatra, e' un valido professionista di lunga e comprovata esperienza. Sa inoltre mettere a proprio agio i pazienti con sensibilità ed empatia.




17-02-2022

Luca Pesco


Ottimo medico molto preparato e professionale. Mi cura da almeno 10 anni con terapie che non ti rimbambiscono ma ti fanno stare bene, mi ha migliorato la vita. Sempre disponibile anche al telefono in qualunque momento.




11-01-2022

Donatella Bielli


Come psicoterapeuta collaboro da molti anni con il Prof. Rotondo, integrando al mio intervento quello farmacologico nel trattamento di vari quadri psicopatologici. Ne ho sempre apprezzato la professionalità, la scrupolosità, l'attenzione al paziente, l'aggiornamento costante e non ultimo l'apertura nei confronti della psicoterapia, non così scontata e comune. I miei pazienti mi rimandano sempre un feedback positivo, uno tra i molti motivi per cui l'invio è da parte mia senza alcuna riserva.




25-11-2021

Barby79 Tiraboschi


Sono stata dal Dr.Rotondo con mia madre e sono rimasta molto soddisfatta per la visita curata e dettagliata. Il Dottore ha prescritto la terapia farmacologica per la mamma e si e' reso molto disponibile a qualsiasi chiarimento e dubbio.




05-11-2021

Franca Gesuelli


Ci siamo affidati al dottore per una grave depressione e ci ha rassicurato e guidato nel percorso con soluzioni efficaci




01-10-2021

Aldo Russo


Professionista serio e disposnibile. Molto puntuale e rassicurante.




17-09-2021

Franca Aiello


Professionista molto preparato che è capace di associare un' approfondita conoscenza della farmacologia ad una notevole capacità di ascolto.




02-09-2021

Nicola Volpe


Il mio stomaco era a pezzi da anni e i gastroenterologi dicevano che non avevo nulla.Il professore mi ha spiegato che avevo una somatizzazione ansiosa.Dopo tre mesi di terapia non ricordo più di avere lo stomaco !!!

Novità

Puoi fare la tua visita
psichiatrica online

Come funziona

La videochiamata sarà effettuata tramite un link inviato via mail per collegarsi a una piattaforma video online. In alternativa con Skype o Whatsapp.

Durata della visita

La durata della prima visita è di un'ora circa.

Pagamento

Una volta ricevuta la richiesta, sarai contattato per le modalità e le istruzioni di pagamento.

Non perderti
gli ultimi articoli

Iscriviti alla newsletter